ATTENZIONE! Per discutere e confrontarci Live Bracciano si trova su FACEBOOK !!!

Direttamente a Casa tua, NIENTE FILE!!

Google Translator

Cerca nel blog

giovedì 29 novembre 2012

BENTORNATA ALLA LOCANDA DELLA POSTA!

Ciao a tutti, si lo so che è da un po' che non scrivo e non vi racconto niente e in un prossimo post vi spiegherò cosa succede a Bracciano che mi impedisce di parlarne in maniera entusiasmante.

Ma oggi NO!! 

Oggi vi parlo delle cose che vanno bene, quelle che fanno sorridere anche di questi tempi, vi parlo di cose buone da mangiare e di un gradito ritorno.
Ho già parlato più volte della LOCANDA DELLA POSTA il ristorante alle spalle dell'albergo nel centro del paese.
Era un po' di tempo che non ci deliziava più con le serate a tema e fa' veramente piacere riparlarne  cogliendo l'occasione che ci da una di queste serate gastronomiche .
Se c'è un ristorante dove si mangia bene e si paga il giusto a Bracciano è proprio la Locanda della Posta .
Parliamo di un menù mai scontato, di ricercatezza nella presentazione, di un'ottima carta dei vini senza uscirne con il cuore spezzato da un portafoglio sempre meno ricco e pancia vuota.
Alla Locanda la pancia la riempite con gusto, come riempite lo sguardo dalle belle presentazioni, riempite la testa di novità gradite e se siete in compagnia sarà una serata ancor più piacevole.
E' in pieno centro a Bracciano a due passi da un comodo garage (sotto al municipio) dove potete lasciare la macchina e dopo due passi sedervi al confortante caldo del ristorante a mangiare tante cose buone.

Approfittate di questa serata a tema per scoprirlo; solo 20 EURO per rimanere di sicuro soddisfatti.
A TUTTA PASTA questo è il tema della serata, la nostra pasta quella bistrattata dalle diete ma che è radicata nel nostro DNA di Italiani e che ci fa' conoscere all'estero come maestri . Non la solita pasta , scoprite come può essere buona e diversa dal solito, tradizione non vuol dire morte della fantasia.
E se siete a dieta chiamate il vostro dottore e ditegli che di sofferenze ce ne sono tante se qualche volta troviamo motivo per sorridere forse campiamo di più e meglio!!
(sopratutto di questi tempi)







Nessun commento:

Posta un commento

AVON a BRACCIANO!!