ATTENZIONE! Per discutere e confrontarci Live Bracciano si trova su FACEBOOK !!!

Direttamente a Casa tua, NIENTE FILE!!

Google Translator

Cerca nel blog

mercoledì 8 febbraio 2012

Un Nuovo Buonissimo Evento alla LOCANDA DELLA POSTA

Qualche tempo fa ho parlato del Ristorante LA LOCANDA DELLA POSTA parlandovi di un evento , una serata a tema con menù fisso ad un ottimo prezzo. Il mio entusiasmo mi ha riportato per una serata speciale a gustare di nuovo la cucina del ristorante. Posso dirvi che è stato tutto buonissimo e come sempre mi trovo in imbarazzo a descrivere quello che si prova a mangiare così bene , anche quando non hai più spazio nello stomaco sazia e soddisfatta, non riesci proprio a rifiutare il dolce e trovi nella mousse al cioccolato un ottimo compromesso tra la curiosità e la sazietà!
Oggi voglio proporvi (per una volta prima che avvenga)
una delle serate a tema del locale, per riscaldarci dal lungo inverno senza far piangere il portafoglio monopolizzato dalla bolletta del riscaldamento.



Potrete godervi una Bracciano post neve (o ancora innevata) ,passare una bella serata o il classico pranzo domenicale (come farò io) in ogni caso sono sicura che mangerete bene cosa essenziale quando si paga o poco o tanto.
Ricordate che per la polenta potete scegliere anche dei sughi vegetariani!

Potete anche prenotare su Facebook e tenervi aggiornati sulle iniziative.
E anche se monsignor Giovanni della Casa non sarà d'accordo vi auguro BUON APETITO!


Nessun commento:

Posta un commento

AVON a BRACCIANO!!