ATTENZIONE! Per discutere e confrontarci Live Bracciano si trova su FACEBOOK !!!

Direttamente a Casa tua, NIENTE FILE!!

Google Translator

Cerca nel blog

mercoledì 7 dicembre 2011

Associazione PEKO ... una mano ORA, per dare una mano.

Ci sono persone che decidono un giorno che non basta solo alzarsi la mattina per essere ben presenti  al mondo. Ci sono persone che hanno più speranze e le regalano a chi di speranze non ne ha più.. Ci sono persone che non compariranno mai su una copertina per quello che dicono ma saranno sempre nei ricordi per quello che fanno di speciale…Ci sono tante associazioni fatte di queste persone, quelle della politica del fare e del dare; dare una mano , fare qualcosa.
Oggi voglio parlare di un’associazione nata da poco a Bracciano si chiama PEKO.

Quando ho chiesto cosa facevano la risposta è stata semplice “è  uno sportello al cittadino, consulenze legali, di lavoro, rieducative, si parte dalla cosa piccola come una multa, fino alle cause vere e proprie.
abbiamo l'avvocato in sede, e tuteliamo i non abbienti”!! 
Semplicemente importante come il primo mattone di una casa da ricostruire…Questo tipo di associazioni sono quelle che ti appoggiano quando sembra che nessuno lo possa fare, quando le preoccupazioni ti tolgono il sonno, quando devi prendere una decisione, quando tu  Davide devi affrontare Golia.
L’aiuto di queste persone è l’aspetto più dignitoso della CRISI che sta diventando una grossa giustificazione ad ogni mancanza, anche quelle personali. 

Per iniziare si possono aiutare queste persone magari andando al BAZAR che domani 8 Dicembre si svolgerà a Via Circumlacuale 31.
Se comprerete qualcosa, avrete fatto qualcosa, perché con il Bazar si autofinanziano coprono quelle piccole spese che la volontà e il coraggio da soli non possono sopperire. 
Un oggetto utile a voi e utile a far ritrovare la forza a qualcun altro .

Per INFO sulle iniziative della PEKO potete chiamare il 338 5438687
SITO INTERNET : ASSOCIAZIONE PEKO 

Nessun commento:

Posta un commento

AVON a BRACCIANO!!